Fuggi da un inquietante manicomio
Sei intrappolato in un manicomio dove abitano una nonnina, un macellaio e sua figlia... E sono pronti a trasformarti nella loro cena. Riuscirai a sopravvivere a questo incubo e a fuggire tutto intero da questo posto inquietante?
Esplora, saccheggia, combatti e scopri il mistero dietro l'infezione
Il download del file APK di Asylum77 ci invita a goderci un gioco horror escape multiplayer con grafica in 3D in stile low poly. Il nostro obiettivo è quello di fuggire vivi da un manicomio in cui siamo rinchiusi, per cui dovremo trovare chiavi e oggetti fondamentali mentre scappiamo da personaggi da incubo che non esiteranno a ucciderci in un attimo.
Devi trovare varie chiavi e oggetti per fuggire dal manicomio.
Uno dei grandi vantaggi di questo gioco è che ci permette di giocare da soli, con amici o con un massimo di quattro utenti casuali di tutto il mondo. Se scegliamo la modalità in solitaria, potremo anche scegliere tra cinque livelli di difficoltà.
Controlleremo l'azione in prima persona e dovremo cercare tutti i tipi di oggetti, armi, munizioni e chiavi che possono aiutarci a fuggire dal Manicomio 77. Il fatto è che gli scenari sono immensi e labirintici, perfettamente progettati per far venire la pelle d'oca anche ai più coraggiosi.
Questa potrebbe essere l'avventura horror più spaventosa della tua vita!
La meccanica è perfettamente adattata ai dispositivi mobili ed è molto intuitiva, quindi si può giocare con semplici tocchi e strisciate sullo schermo. La parte difficile è uscire vivi da questo posto inquietante. E non prendersi più di uno spavento, naturalmente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto